Curriculum - 45Paralleolo_03

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur ad elit.
Morbi tincidunt libero ac ante accumsan.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat.
Associazione Culturale Quarantacinquesimo Parallelo

Ultimo aggiornamento sito: 06/05/201806/05/201806/05/201806/05/2018

Logout
Vai ai contenuti

Menu principale:

Curriculum

Associazione
In questa pagina troverete, nel tempo, i curriculum dei quadri direttivi dell'associazione.
I soci che vogliono pubblicare il proprio curriculum dovranno, in modo chiaro e univoco, autorizzarci alla pubblicazione del materiale che ci verrà inviato.
Per inviare il materiale è possibile utilizzare la casella email dell'associazione. Nel testo del messaggio deve essere ben specificata l'autorizzazione alla pubblicazione on line.
L'associazione NON è responsabile di quanto comunicato e scritto dai Soci. In caso di provato curriculum mendace si provvederà alla sua eliminazione dal sito.
Il presidente pro-tempore Massimo Sama'
Sono nato a Roma il 14.01.1971, ho abitato tra Centocelle e Prenestino Labicano sino al 1990, in gioventù sono stato per cinque anni nel gruppo Roma 106 degli scout AGESCI, mi sono formato nei gruppi di preghiera della Parrocchia Sant'Agapito di Roma.
Nel 1990 mi sono diplomato Perito Capotecnico in Telecomunicazioni.
Nel 1991 ho frequentato la scuola ufficiali di complemento dell'Esercito Italiano di Cesano (RM), 144 corso AUC specialità Bersaglieri, promosso Sotto Tenente ho prestato servizio presso la base NATO di Aviano (PN), sino alla fine del 1992.
Nel Settembre 1992 sono risultato vincitore di concorso nella Guardia di Finanza.
Assegnato alla scuola Alpina di Mondovì (CN) ne sono uscito a Luglio 1993 con il grado di Finanziere.
Brevettato paracadutista civile alla scuola ANPDI di Cuminiana (TO), ho frequentato sempre a Mondovì l'11 corso di specializzazione ATPI (Anti Terrorismo Pronto Impiego) sempre nella GdF.
Risultato idoneo, sono stato trasferito nell'Ottobre del 1993 presso la Sede di Ponte Tresa (VA), da questa destinazione ho subito decine di trasferimenti temporanei in tutta Italia, tra i più importanti Palermo (più volte dopo i noti attentati), Napoli, Milano, Torino, Roma ecc..
Nel 1996 mi sono sposato con la mia attuale consorte, nel 2002 e nel 2003 sono nati i miei due figli Andrea Pio e Gabriele.
Dal 2000 presto servizio presso il Gruppo Pronto Impiego di Roma ed risiedo a Laghetto di Monte Compatri, nel 2009 per motivi di salute ho perso la qualifica Anti Terrorismo.
Dal 2004 sono consigliere eletto nella componente genitori del Consiglio d'Istituto, dell'Istituto Comprensivo Paolo Borsellino di Monte Compatri.
Dal 2012 ricopro la carica di Presidente del Consiglio della scuola in parola.
Dal 2007 al 2013 sono stato segretario cittadino del Movimento politico La Destra, dal 2008 sono presidente di una associazione culturale che ha promosso svariati progetti nel mondo della scuola e del sociale, in primis il "CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI" in collaborazione con il dott. Angelino Giuseppe, e il banco alimentare, strumento attraverso il quale riuscimmo a distribuire centinaia e centinaia di pacchi alimentari alle famiglie bisognose del nostro territorio.

Candidato alla Presidenza 2018
Vincenzo Mottola
Nato a Milano, figlio di terroni... (ve la ricordate la canzone "Vincenzo, io ti ammazzerò" di Alberto Fortis?)
Dall'età di 2 anni a Ciampino e poi Roma (Monteverde/Aurelio/Ostia).
Da quasi a 27 immigrato a Montecompatri. 56 anni... segno del Cancro (per quelli che credono all'oroscopo...)
Maturità scientifica nel 1981 e poi svariati corsi di specializzazione in campo informatico.
Servizio militare nei Bersaglieri (1982) e dal 1984 esperto informatico presso importante Istituto di Credito.
Da circa 8 messo da parte come una scarpa vecchia perchè ho superato i 50 anni e ho un pizzico di invalidità.
Cresciuto in un quartiere di destra e andato a scuola in un ambiente di sinistra... quindi schiaffi e amici su tutti e due i fronti.
Una volta votavo PD (ora non chiedetemi cosa ne penso...)
Immigrato a Montecompatri per motivi matrimoniali (vedere foto certificato qui sotto).
Recentemente accusato da una persona di razzismo (solo perchè ho un amico di destra...) ho deciso di spiegare il mio punto di vista nello scritto che segue.
Molto ironico e sarcastico... definito dall'ex Sindaco De Carolis "un polemico di professione" e un "gran rompi...." dal Sindaco D'Acuti.



Torna ai contenuti | Torna al menu