Comunicazioni NON Social - 45Paralleolo_03

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur ad elit.
Morbi tincidunt libero ac ante accumsan.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat.
Associazione Culturale Quarantacinquesimo Parallelo

Ultimo aggiornamento sito: 06/05/201806/05/201806/05/201806/05/2018

Logout
Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicazioni NON Social

Parola di Sindaco > DomandeRisposte

Questa è la domanda:Questa è la domanda:Questa è la domanda:Questa è la domanda:Questa è la domanda:Questa è la domanda:Questa è la domanda:

25/03/2018
E' possibile installare delle bacheche per l'affissione di comunicazioni da parte delle associazioni ufficialmente registrate sul territorio comunale? Chiaramente parliamo di affissioni delle dimensioni di almeno un foglio formato A4 da apporre in paese e presso le frazioni. Si tratterebbe di consentire anche a chi non accede ai Social di essere informato sulle iniziative delle varie associazioni.
Uno spazio dovrebbe, se possibile, essere riservato anche alla Protezione Civile. Spesso vengono pubblicate informazioni importanti (es.: allerta meteo) ma ci sono ampie fasce di popolazione che non vengono raggiunte dalle comunicazioni via internet.
Ovviamente il tutto dovrebbe sottostare ad una apposita regolamentazione da concordare/definire.
Per quanto riguarda i costi le stesse associazioni, interessate a tale iniziativa, potrebbero contribuire economicamente.
Allo stesso tempo, o in alternativa, si potrebbe organizzare una pubblicazione mensile/bimestrale dove Comune e associazioni potrebbero trovare quel minimo spazio per comunicare con la cittadinanza. Si parla di una pubblicazione semplice, priva di fronzoli... e senza uso di carta patinata. Solo il minimo essenziale.
Gradirei sapere se il Comune ha intenzione di andare in questa direzione ed eventualmente con quale tempistica. Grazie
Vincenzo Mottola

Per rispondere è possibile utilizzare la pagina scrivici.

... e qui sotto la risposta:... e qui sotto la risposta:... e qui sotto la risposta:... e qui sotto la risposta:... e qui sotto la risposta:... e qui sotto la risposta:

Torna ai contenuti | Torna al menu